L'applicazione FastBooking.com per iPhone disponibile per download gratuito dall'iTunes Store di Apple

Share Article

FastBooking, una società leader nella fornitura di sistemi avanzati di prenotazione via Internet e di servizi di e-marketing per il settore alberghiero, annuncia che la sua applicazione per iPhone può già essere scaricata gratuitamente dall'App Store http://bit.ly/fastbooking L'applicazione iPhone di FastBooking permette agli utenti di accedere ai 4.000 alberghi inclusi nel portafoglio di FastBooking.com, hotel indipendenti di tutto il mondo che si affidano al motore di ricerca FastBooking Engine per gestire le loro prenotazioni on-line. Tramite l'applicazione FastBooking, gli utenti iPhone possono prenotare in tempo reale la loro camera ed altri servizi alberghieri basandosi sulle informazioni più aggiornate su prezzi e disponibilità di ciascun albergo.

News Image
Il download è veloce e gratuito

FastBooking, una società leader nella fornitura di sistemi avanzati di prenotazione via Internet e di servizi di e-marketing per il settore alberghiero, annuncia che la sua applicazione per iPhone può già essere scaricata gratuitamente dall'App Store http://bit.ly/fastbooking

“Il download è veloce e gratuito,” dice Jean Robberecht, Vicepresidente del Marketing-Clienti Strategici. “Indipendentemente da dove si reca, l'utente di iPhone avrà a portata di mano le migliori tariffe per i migliori hotel.”

L'applicazione iPhone di FastBooking permette agli utenti di accedere ai 4.000 alberghi inclusi nel portafoglio di FastBooking.com, hotel indipendenti di tutto il mondo che si affidano al motore di ricerca FastBooking Engine per gestire le loro prenotazioni on-line. Tramite l'applicazione FastBooking, gli utenti iPhone possono prenotare in tempo reale la loro camera ed altri servizi alberghieri basandosi sulle informazioni più aggiornate su prezzi e disponibilità di ciascun albergo.

L'applicazione iPhone di FastBooking comprende inoltre altre funzionalità esclusive:

  •     Sofisticate funzioni GPS aiutano gli utenti a localizzare tutti gli hotel nelle vicinanze.
  •     L'applicazione include Google Maps, perciò non occorre uscire dal processo di prenotazione per vedere una strada o una mappa satellitare.
  •     L’utente può vedere le foto delle camere, del ristorante, della hall, della spa, della piscina e di altri servizi dell’albergo.
  •     I moduli sono compilati automaticamente utilizzando le informazioni della rubrica di iPhone.
  •     Le informazioni sul pagamento sono gestite da link protetti.
  •     Una volta confermata la prenotazione, una piantina del percorso mostra automaticamente all'ospite come raggiungere l'albergo.

L'applicazione FastBooking iPhone è un'applicazione nativa sviluppata appositamente per l’iPhone, in modo da sfruttare al meglio i vantaggi tecnologici ed ergonomici offerti da questa piattaforma: l’interfaccia intuitiva, le funzionalità del touchscreen e la velocità delle prestazioni. La società lancerà la sua strategia mobile nel corso del 2010 con applicazioni di prenotazione alberghiera per le più diffuse piattaforme mobili.

FastBooking
FastBooking è dal 2000 il partner preferito degli albergatori di tutto il mondo, perché indirizza più visitatori ai siti web degli alberghi e converte queste visite in prenotazioni dirette. I prodotti e i servizi di FastBooking ottimizzano le attività alberghiere massimizzando le prenotazioni dirette ad alta redditività sul sito web, e razionalizzano inoltre l’inventario e i prezzi su tutti i canali di vendita on-line. La società ottimizza le attività anche tramite vecchi sistemi GDS/IDS, con un servizio efficiente.

Basata a Parigi con filiali in Italia, USA, Asia e India, la società annovera E. de Rothschild tra i suoi principali investitori. Conta 160 dipendenti in tutto il mondo e ha conquistato la fiducia di oltre 5200 clienti alberghieri.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web aziendale di FastBooking http://www.fastbooking.net

FastBooking è un marchio di fabbrica registrato di FastBooking. In questo documento potrebbero essere utilizzati altri marchi di fabbrica e denominazioni commerciali riferibili sia agli enti che vantano i diritti su tali marchi e nomi, sia ai loro prodotti. FastBooking nega qualsiasi interesse esclusivo nei confronti di marchi di fabbrica e denominazioni commerciali diversi dai propri.

Apple, il logo Apple, Mac, Mac OS e Macintosh sono marchi registrati di Apple. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

###

Share article on social media or email:

View article via:

Pdf Print

Contact Author

Deborah Gallin-Soussan
FastBooking
+33 1 44 71 88 83
Email >
Visit website